Discussione: Os Fs 200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 16:36   #60 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Come dice una nota pubblicità automobilistica:
"il cuore ha sempre ragione"

PS- Non dimenticare però il mio retaggio culturale. Anni di gare con Kart, meccanico da sempre... credo di saper valutare se un motore sia o meno buono.
Comunque in fondo avete ragione voi... schiappa sono e schiappa rimango... Yamada o no!
Se leggi attentamente i miei Posts precedenti vedrai che ho rimbrottato alcuni giovani Soci del mio Gruppo che hanno palesemente espresso dei giudizi "provocatori" ad arte. Inoltre , avendo fatto F3a per anni so benissimo che non ci si può presentare in gara già svantaggiati se non si adopera il meglio che il mercato offre, in questo caso un Ys (se non si preferisce l'elettrico). Ciò assodato.è inutile ricordare che è possibile con mezzi più modesti ,soddisfare le esigenze della stragrande maggioranza dei modellisti.Ecco perchè mi accontento in questa fase dei G.20/23 ( e......ne abbiamo parlato ...se non sbaglio ..trovandoci dalla stessa parte della barricata!) e dei tranquilli ed affidabili O.S. 4 T. Ma ....e concludo non puoi ...scrivere frasi come "perdonateli ........etc...etc" perchè magari ti trovi un vecchietto di 71 anni (rompi-balle) pronto a ribattere .In ogni caso , se avrò bisogno della tua opera di "meccanico da sempre" ti terrò ben presente. Ciao GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando