Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 14:55   #641 (permalink)  Top
E22-torino
User
 
L'avatar di E22-torino
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: torino
Messaggi: 148
Invia un messaggio via MSN a E22-torino
Citazione:
Originalmente inviato da boccino
Grande e22 - bella prova, ma come riesce a lavorare bene il braccetto con la modifica che hai fatto? La ball link permette un movimento perfetto, con la vite non so. La vite è chiusa da un dado o solo una vite parker ?

Puoi fare altre foto della modifica per favore? Mi interessa, ne ho 4 di braccetti rotti in quel modo.

Pensa che quel tipo di danno l'ho fatto pure sull'upgr in alluminio (posterò le foto, come promesso, al più presto) solo che sul braccetto porta pala.... e parte della filettatura è rimasta dentro....
Le viti che ho usato non son altro che quelle che tengono il supporto pala al nottolino centrale , e hanno la testa leggermente stondata , di certo non lavoreranno al meglio , ma non avevo voglia di star fermo 10 - 15 giorni in attesa di pezzi di ricambio , anche perche spero mi arrivi presto l'intera testa in alluminio !
le ho messe forando il braccetto con un ago da lana scaldato e poi avvitandole a forza , il controdado l'ho messo solo in uno dei leveraggi perche la vite mi pare lavori un po' piu' sulla lunghezza allora l'ho così rinforzata .


__________________
Tentiamo sto Hovering !!!!
contattami in E_mail

Ultima modifica di E22-torino : 12 novembre 07 alle ore 15:00
E22-torino non è collegato   Rispondi citando