Citazione:
Originalmente inviato da titonma REALFLIGHT G3.5 me lo voglio proprio precurare, ne ho sentito parlare bene.
Comunque stamattina ha avuto una brutta sorpresa... Adesso ti spiego: io e un mio amico abbiamo ordinato due eliccotteri identici dallo stesso negoziante ( un utente del forum di cui xò nn faccio il nome ). E fin qui tutto bene, a mè è arrivato prima ke al mio amico ( questo xkè nn lo abbiamo ordinato insieme ma cn uno scarto di una sett ), apro il pacco e già vedo ke la confezione nn è quella del 68b ma del 60b. E qui nascevano già dei dubbi . Ho controllato il giroscopio e montava lo stesso del 68b ( W-G011) e allora mi sn tranquillizzato pensado ke magari la confezione fosse la stessa per tutti i modelli. Questa mattina vado dal mio amico a cui intanto era arrivato l'ely e scopro ke...sono compretamenti diversi . TELAIO, DISPOSIZIONE DEI SERVI, TUTTO IL ROTORE, IL CARRELLO, LA FUSOLIERA IL COLORE DEI PEZZI DI METALLO ( I MIEI VIOLA E I SUOI ROSSO ACCESO ), TUTTI I RINVII E LE SQUADRETTE DEI SERVI!!! MI E' VENUTO MALE. Ora ho contattato il venditore per i chiarimenti, speriamo fosse stata solo una svista...<_< e vediamo se può venire incontro alle mie esigenze, altrimenti |
Ricordati che secondo la legge puoi esercitare il diritto di recesso, ma gli heli devono essere nelle stesse identiche condizioni in cui ti sono arrivati.
Beh, fra il 60 ed il 68 in effetti le differenze ci sono (
www.walkera.com), mi pare davvero un brutto gesto fregare le persone in questo modo, quantomeno fatti restituire una parte del denaro che hai dovuto pagare.
Spero, al di là di questo, che il tuo heli riesca a volare bene e che ti dia delle soddisfazioni..Se hai bisogno,chiedi pure..