Discussione: Os Fs 200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 15:44   #58 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
non ho quindi la neccessità di essere perdonato e SO' MOLTO MEGLIO DI TE,CHE SEI CERTAMENTE UN PIVELLO (SIA come età...che come esperienza ) nei confronti miei e di qualche altro in questo Forum. GIORGIO dunno:
1) Leggi con ironia a volte cercando di non predere e prenderti troppo sul serio
2) Mi piacerebbe essere un pivello ma purtroppo ho 44 anni. Dal punto di vista aeromodellistico invece lo sono proprio, non come giovinezza nell'hobby, ma perchè ogni giorno imparo qualcosa di nuovo...
3) Fate come volete... non vi piacciono gli Yamada? Bene ma non mettete nella testa di altri che siano motori buoni solo per certi usi particolari.
Solo un cieco non riesce a vedere la differenze fra Ys e TUTTI gli altri motori della stessa classe. Basta prenderne in mano uno per accorgersi di che gioiello sia. La bellezza e la bonta è "visibile"ad occhio nudo.
io fino a quando troverò uno Ys 160 a 350€ (ribadisco in ottimo stato) non avrò dubbi.
I miei pollicioni grezzi da meccanico non mi consentono di essere Somenzini o Seba... e probabilmente la maggior parte degli amici del forum vola meglio di me... e chissenefrega... per questo non posso usare il motore che ritengo migliore? Per questo non dovrei consigliarlo?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando