Ragazzi mi sembra di impazzire... leggendo tutti post del finesettimana mi sono rintronato un po'... scusate... ora cerco di fare un po' di ordine.
Siamo arrivati alla conclusione che chi compra Yamada lo fa solo per moda o per pavoneggiarsi. Questi motori sono come tutti gli altri e non c'è ragione al mondo per spendere tutti quei soldi. D'altra parte con tutto il nitro che vogliono è giusto lasciarli dove sono... anzi meglio schiacciarli sotto una pressa quei mostri.
I motori Mintor sono ottimi ed italiani e non hanno nulla in meno degli Yamada. tutti coloro che in Italia li usano in F3A non hanno capito nulla e probabilmente ai prossimi mondiali 3M 170 sarà la rivelazione.
Visto che stiamo facendo paragoni aggiungiamoci anche ASP. Il 180 è praticamente un clone dello Yamada e quindi...
Os200 nel frattempo è nel limbo perchè nessuno lo ha provato realmente... speriamo bene (questo giusto per rimanere in topic)
Per quando riguarda il materiale usato non conta nullla. La differenza la fanno i pollicioni... chissà perchè però i proprietari dei migliori pollicioni italiani poi montano sempre il top del top (DA, 3W, Yamada, Hacker, ecc).
A questo punto vendo la mia Futaba T12 e mi prendo una bella Zebra... tanto la differenza la fanno i pollicioni!!!.
Os200 nel frattempo è nel limbo perchè nessuna lo ha provarto realmente... speriamo bene
Padre perdonali perchè non sanno quello che stanno dicendo...