Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA non capisco una cosa
in questo post ormai siamo solo io e te... e non ne abbiamo bisogno perchè volendo ci sentiamo al telefono e siamo a posto... certo ma cosi qualcuno puo' sempre prendere eventuali spunti.. il fatto e' abche che almeno in italy sono rimasti in pochi che costruiscono in legno..
io scrivo .. e tu rispondi... il tutto credo nella speranza di sentire più pareri o magari di essere utili anche ad altri (credo che modellismo sia anche condivisione ed supporto ad alltri)... ma pare che a nessuno non gliene freghi nulla... e' piu probabile che non abbiano la voglia o la competenza op semplicemente per non far troppo "Rumore"..
poi vedi post sul depron (bellissimi non dico nulla) strapieni di messaggi e di gente che ad ogni piega del depron grida... fantastico... bellissimo.... e da consigli e chiede consigli...
io (da perfetto ignorante in materia) scrivo di balsa... legno et affini... ma pare che a nessuno gliene freghi nulla...
.... mi sbaglio? e' piu probabile che pensino che si spende di meno col depron che col balsa ma alla fin fine.. siamo piu o meno li... quello che si risparmia su una tavoletta di balsa poi forse lo si spende su un tubo in carbonio....
ciao |
Nulla contro le realizzazioni in depron (alcune anche belle)..ma io preferisco la costruzione classica legno-poli-fibra...
e ringrazio mozzmozz per il complimento
O.T. a proposito e' probabile che questo sabato si riesca a organizzare per andare in pendio..