Ciao, se posso ti rispondi io, per il Blade puoi girare come e dove vuoi tanto a meno di 249 non lo trovi, anzi diffida da venditori privati che cercano di venderlo a meno di 200, quasi sempre è un modello che è stato modificato EXTREME è ha subito violenze <_< .
Per le parti di ricambio tieni presente che il Cx2 il Lama V3/V3 ecc sono quasi intercambiabili al 95% (escludi canopy e telai), per portarli a livello EXTREME per esempio i pezzi sono tutti uguali, e non è vero che esistono problemi per l'uograde, basta saper decifrare gli esplosi e i disegni CAD.
per ultimo ti do il mio consiglio, (poi fai come vuoi) il CX2 è e rimane il migliore in tutte le situazioni (IN & OUT) e con la modifiva di motori eliche coda e batterie diventa un mostriciattolo che vola anche con vento sino a 25 Km/H
, poi ta tecnologia a 2.4 GhZ ti toglie dal C@...o tutti i tipi di interferenze se voli insieme ad altra gente, comunque per finire considera che il CX2 finito Extreme ti costa qualcosa come 650
senza il simulatore ma con 4 batterie da 1320 mH della FligtPower e relativi Carica bilanciati...
Un Saluto e buona scelta