Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 07, 20:02   #1 (permalink)  Top
joele98
User

L'avatar di joele98

Data registr.: 04-09-2005
Angry T-rex 600N .....non riesco a togliere queste cavolo di vibrazioni

Credevo che il problema fosse legato al settaggio del gyro sulla mia nuova JR, oggi finalmente sono riuscito a mettere tutto al suo posto e il gyro lavora nel modo appropriato.
Ma porca di quella vacca non riesco a tirar via quella maledetta vibrazione alla coda.
Mentre sono fermo in hovering fa qualche piccolo scondinzolio, ma ogni volta che dò gas la vibrazione si accentua e si trasmette a tutto il modello.
Ho provato con diverse sensibilità, ho verificato che il gyro sia ben ancorato col biadesivo, la cinta è perfetta, l' eli non ha mai subito cadute, quindi escludo parti piegate, la carburazione è quasi ottimale, anzi, diciamo pure regolare.
Lo stesso difetto comunque lo percepisco anche con il gyro in posizione normal.......
Resta però il fatto che questo problema sia saltato fuori dopo che ho montato la nuova rx JR e quindi dopo aver settato il modello nella nuova radio.

Secondo voi sto sbagliando ancora qualcosa nei settaggi o sto dimenticando di controllare qualcosa?

Pensare che la rx sintetizzata jr potrebbe risentire del regolatore, o di qualche disturbo da parte dei servi o altro è completamente sbagliato?
joele98 non è collegato   Rispondi citando