Citazione:
Originalmente inviato da high_speed grazie per le info!!!
ok io ho il canale 1 e due perche io comando solo in coda è semplice l'aereo ha 2 canali piu il motore.....cmq le posizioni dove ho messo il tutto sono quelle, per regolare il regolatore (scusa la ripetizione), come si fa?
ma per tagliare il fatto è che prima nn lofaceva dopo un po che provavo forse la radio o forse il pacco batterie sn un po scariche mi ha iniziato a tagliare.....per l'elica quindi come posso fare metto diretta o con riduttore? |
Servirebbe qualche foto... comunque il modo per settare il regolatore lo trovi allegato alle istruzioni, di solito si entra tenendo lo stick al massimo ed accendendo il modello subito dopo, ma non pensare di poter fare una regolazione a casaccio, ci sono un sacco di parametri da settare.
Per quanto riguarda l'elica... Io metterei il riduttore, ma che elica tiri? prima che elica usavi? (presumo una ghunterina visto che hai scritto che se andavi al massimo ti si staccava)
Sai, purtroppo il modellismo è definito un gioco da troppe persone che non sanno nemmeno di cosa parlano, mentre invece si tratta di una vera e propria scienza la quale deve rispondere a determinate leggi fisiche. E' per questo motivo che ti è stato consigliato di farti un pò di cultura prima di provare a casaccio; punto primo perchè non risolvi niente, punto secondo perchè non impareresti niente e ricadresti nell'errore.