Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Quello che tu dici,accade perchè l'elicottero a 1mt di altezza non risente del famoso EFFETTO SUOLO,ovvero della turbolenza che lui stesso crea
Quando le correnti si scontrano col suolo,tornano indietro e creano difficoltà di controllo,rendendo quindi il volo stesso più instabile.
Devi però imparare a controllare il modello fin dai primi CM, lo so, è richiesto un impegno maggiore, ma ti assicuro che le doti di un essere umano permettono questo e molto altro ancora..non ti scoraggiare..e continua per questa strada Fms lascialo perdere, è un disastro..ormai lo sappiamo
Fatti un REALFLIGHT G3.5...quello invece è un capolavoro..provare per credere |
REALFLIGHT G3.5 me lo voglio proprio precurare, ne ho sentito parlare bene.
Comunque stamattina ha avuto una brutta sorpresa... Adesso ti spiego: io e un mio amico abbiamo ordinato due eliccotteri identici dallo stesso negoziante ( un utente del forum di cui xò nn faccio il nome ). E fin qui tutto bene, a mè è arrivato prima ke al mio amico ( questo xkè nn lo abbiamo ordinato insieme ma cn uno scarto di una sett ), apro il pacco e già vedo ke la confezione nn è quella del 68b ma del 60b. E qui nascevano già dei dubbi
. Ho controllato il giroscopio e montava lo stesso del 68b ( W-G011) e allora mi sn tranquillizzato pensado ke magari la confezione fosse la stessa per tutti i modelli. Questa mattina vado dal mio amico a cui intanto era arrivato l'ely e scopro ke...sono compretamenti diversi
. TELAIO, DISPOSIZIONE DEI SERVI, TUTTO IL ROTORE, IL CARRELLO, LA FUSOLIERA IL COLORE DEI PEZZI DI METALLO ( I MIEI VIOLA E I SUOI ROSSO ACCESO ), TUTTI I RINVII E LE SQUADRETTE DEI SERVI!!! MI E' VENUTO MALE. Ora ho contattato il venditore per i chiarimenti, speriamo fosse stata solo una svista...<_< e vediamo se può venire incontro alle mie esigenze, altrimenti