Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 05, 13:52   #3 (permalink)  Top
FrancoJ
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by texano@03 maggio 2005, 11:17
Non puoi fare finta di non avere limiti di budget!La questione sta tutta li'...io a causa del budget limitato ho comprato un 22D (vedi i post), ma certo mi sarebbe piaciuto iniziare con un Trex o con uno zoom 400.Per vederlo volare ho faticato un po' ma considerato che sono partito da zero come esperienza e conoscenza non penso avrei fatto meglio anche con uno di qualita' eccelsa.E' vero io per primo ho cambiato i servo..ma erano veramente un problema, (nonostante quelli di un mio amico che ha acquistato un altro 22D allo stesso momento, fossero molto meglio).Sono stato sfortunato, per cui li ho sostituiti.
Budget..e basta ...200 euro contro i 600 e passa dei piu' blasonati (considera che devi aggiungere radio e tutta l'elettronica), che ragionando in vecchie lire sono ben 800.000 mila lire..per qualcuno e' uno stipendio.
Comunque posso dire che la differenza sta nel pollice e non nel costo!Il problema dei cinesi e' in parte i materiali (alcune parti) e buona parte l'assemblaggio cinese (molto approssimativo) ma se non sai pilotarlo hai voglia di spendere soldi..
Scusami se mi sono espresso male, riguardo al budget intendevo che posso permettermi la spesa di un t-rex/zoom o equivalenti il dubbio è se sono effetivamente utili x iniziare a volare (considerato la complessità di movimenti e settaggi da effettuare)

Concordo inoltre con te che il vero problema è nel pollice, ma per quello prima o poi capirò se il mio è di gesso oppure si muove!!

grazie
Franco
  Rispondi citando