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Vecchio 03 maggio 05, 14:35   #3 (permalink)  Top
fai4602
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Originally posted by Canister@03 maggio 2005, 13:17
Salve at oll ve pipol!

Sabato sono stato al campo ed ho parlato con i ragazzi che lo frequentano dimostrandosi molto cortesi e disponibili, inoltre c'è un altro ragazzo che sta iniziando da zero con un trainer a scoppio.
Oltre che con i modelli elettrici voglio iniziare a cadere con il motore vero!
Comunque mi aggregherò anch'io perchè dopo aver racimolato motore da .40 e modello ala alta adatto da gentillissimi utenti del forum che mi hanno ceduto il loro usato, sarei in procinto di fare bum-bum.
Ho sentito le varie puzze e sono rimasto favorevolmente colpito dal ricino .
Se sei stato favorevolmente colpito dal ricino perchè cambiarlo ?
Secondo voi posso usarlo da subito o rischio rogne più grandi del normale?
vedi sopra
Mi conviene prendere la miscela allo 0,5% e poi fare da me il resto?
Si
Se si, quale olio mi consigliate?
come sopra, olio di ricino
Nitro?
Dipende dai gusti del motore.
Oltre alla pompa a mano ed allo scaldacandela, cosa è necessario ?
Un paradito o guanto "di sicurezza", cerotti, bende, filo per sutura.
L'avviatore non lo vorrei prendere, partono bene se ben riscaldati ho visto. O no?
Partono meglio quando sono freddi.
Come avrete capito di scoppio ne capisco una roteante cippa
Cippa, ciuppa, cioppa
Ciao,
Canister.
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Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

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