Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 07, 23:55   #7 (permalink)  Top
alexpel69
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Guarda qui:
http://www.flyelectric.ukgateway.net/bubbles.htm
é un biciclo ma nessuno ti vieta di farlo triciclo.

Avevo un progetto che era simpaticissimo....molto semplice da fare, era a scoppio ma la costruzione era bella leggera...se lo trovo te lo mando.
Comunque se vuoi la mia opinione ti prendi un disegno di un ugly stick, ne trovi a decine in rete, lo scali a che misura vuoi e gli metti un bel clark y con incidenze tutte a zero.
Se lo scassi ti costa meno rifarlo che ripararlo.
Alessandro

Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
Salve a tutti,
volevo fare un piccolo sondaggio su che interesse ci sarebbe da parte dei nuovi aspiranti piloti ...in un Trainer Elettrico come Dio Comanda, ossia almeno 150cm di AA carrello sterzabile a triciclo, struttura in compensato e balsa, ricoperto con Oracover, come motore un bel cassa rotante Bless, sul Kilo e mezzo di peso, 4 canali, alettoni, elevatore, direzionale e motore e come carburante un pacco da 3s dai 2200-3300 mah, per lunghi voli sicuri e etc... per imparare il "ground handling" ossia il controllo a terra del modello etc etc???
se parecchi sono interssati, mi piacerebbe disegnarne e costruirne uno per mio figlio di 6 anni, che è un pò intimidito dai motori a miscela...
fatemi sapere idee e consigli...
scarto a priori l'uso di depron , foam e rifiuti vari....
compensato di pioppo da 3mm e un pò di balsa, con 15€ di materiale la struttura è fattibile, poi il termoretraibile buono richiede una 20ina di €uro oppure si può sempre usare quello scarso....
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando