Citazione:
Originalmente inviato da skud75 Oggi ho ricevuto il mio primo walkera 60.
Premetto che volavo egregiamente con un banale 5#4 e tanti anni fa facevo l'hovering con un Hirobo a benzina, ma non mi rocordo più nulla.
Aiutatemi, vi prego sono molto demoralizzato. Appena ricevuto (usato) ho fatto subito una c.......a.
1) La radio Walkera era mode 2 (gas a sinistra). L'ho smontato ed ho cambiato la molla ed ora tecnicamente il gas è a destra. Ho provato ad invertire gli pinotti dentro la radio, ma cosi' non funzionava più nulla, in quanto purtroppo hanno messo i 2 potenziometri di ogni stick su un'unico spinotto, quindi non si possono invertire solo i 2 canali "VERTICALI". Allora ho invertito i canali 1 e 3 sulla ricevente.
Teoricamente i comandi rispondono, ma non riesco a testare il passo che dovrebbe aumentare all'aumentare dei giri del motore in quanto già al minimo inizia a vibrare paurosamente.
Non c'è un modo per staccare il motore e far funzionare tutto il resto? Se lo stacco e basta non funziona più nulla.
Comunque ritornando a prima, ho paura che avendo invertito sulla ricevente il canale 1 e 3 ora non si effettui più il mixaggio tra passo e trottle... è giusto ?
2) Quando si dà gas, i tre servi a 120° devono alzarsi contemporaneamente? A me si alzano solo i 2 posteriori.
3) Quando si dà il comando avanti/indietro i tre servi devono: quello avanti abbassarsi ed i 2 dietro alzarsi e vicerversa per far inclinare il piatto ciclico?
AIUTATEMIIIIIIIIII !
skud 75 |
Se la radio è la Wk 0701 per passare da mode 2 a mode 1 c'è da fare un po di lavoretti,
guarda qua:
http://www.walkera.com/diywken/diyar...26&claid=7&p=1
io lo ho già fatto e, se segui tutto alla lettera ,funziona