Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 07, 18:38   #2 (permalink)  Top
kapitan_jeck
User
 
L'avatar di kapitan_jeck
 
Data registr.: 19-10-2006
Residenza: sotto un ponte
Messaggi: 118
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Premessa: ...questo a parte:

Oggi finalmente faccio il collaudo al Rexino, a parte il vento pauroso che c'era a milano, appena lo alzo comincia a driftare a sx, c'era una fascetta che stringeva troppo i cavi del giro (401 abbinato al 9257) e ho rifatto il lavoro. a parte il drift, devo dire che per la prima volta quando davo i tironi di positivo la coda rimaneva incollata dov'era...gli ho aggiunto dei pesetti sulle pinze e va benissimo per quello ma drifta sempre, e pure tanto.Se alzo la sens del giro sbacchetta , ora al 44% è perfetta, ma non sta ferma.La squadretta non è proprio dritta...ma non penso sia quello il problema oppure si?Poi questo a parte il motore perde giri sensibilmente,ma questo è un altro problema.
Per la coa cosa posso provare a fare?

Ps:la prova l'ho fatta contro vento...


prova a regolare il tirante usando il 401 in normal, quando riesci a farlo rimanere +o- fermo mettilo in avcs vedrai che dopo spacchi il mondo, sta fermissimo

p.s. usalo con moderazione il rex
scherzo lo sai
ciau neeeeeeeee
__________________
....everebody rocco....

Raptor 50sefull upgrade: 9255, trottle jokey9254, gy611 9256, radix600, os 50 hyper, 149dp.

Futura Nova:
9451 ciclico, 9351 passo, trottle jokey9254, gy611 9256, arizona dual voltage regulator, flight power 3000, radix sb 710, os max 91 sz, 149dp.

Fc28
kapitan_jeck non è collegato   Rispondi citando