Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 07, 18:17   #10 (permalink)  Top
sloper_marco
Padre della Teoria del bidet
 
L'avatar di sloper_marco
 
Data registr.: 18-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.468
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Io la ho spippolata con insuccesso per due giorni....
L'ha presa un amico, ma ci stiamo battendo la testa.
I menù sono più intuitivi della 9, ma per esempio sulla miscelazione airbrake e butterfly non ha il movimento proporzionale sullo stick del gas.
Puoi regolare velocità dei servi di salita e discesa, ritardo di entrambe, punto dello stick in cui interviene il freno e un sacco di altre cose...., ma non comanda gli alettoni proporzionalmente allo stick.
Sembra pazzesco, ma sono due giorni che ci proviamo senza successo.
Sicuramente si potrà fare facendo una miscelazione...., solo che la 9 lo faceva in 2 minuti.....
Ho letto bene???? ..."non ha il movimento proporzionale sullo stick del gas" e "non comanda gli alettoni proporzionalmente allo stick"?????.
Se, oltre ad aver letto bene, ho anche capito bene, in pratica vorrebbe dire che in fase di butterfly gli alettoni non salgono in modo proporzionale al movimento dello stick del gas??... e magari non si abbassano neppure i flap!! ... E poi, scusa, ma a che serve la possibilità di settare il "punto dello stick in cui interviene il freno", se poi il freno non ce l'hai?... No, non è possibile.. forse ho capito male io...
Se le cose stanno veramente così (ma non penso), la px volta in pendio sappiamo chi prendere per le mele.... A proposito... per caso, non è che A. l'ha settata in Mode 2, col gas a sx? ..

Ahhhhh, aspetta!! Ho capito!!! è solo l'ultima battuta in ordine di tempo.. dopo quella del pendio fantasma... ..


Marco
...
sloper_marco non è collegato   Rispondi citando