Citazione:
Ottimo solo che non ho capito bene il materiale di costruzuione delle parti e la stampa del disegno...che mi consigli?
Dammi qualche dritta in piu'... |
Se chiedevi a me il materiale è depron... per la stampa se lo devi fare originale basta stamparlo cosi com'è su A4, devi controllare la scala graduata che si trova alla seconda pagina.. se lo vuoi fare più grande devi fartelo stampare da una copisteria su carta super A3 (o cartoncino 120g/m2, che è meglio)
Se lo fai più grande devi rinforzare alcune parti con del compensato, tipo il supporto carrello, e i piani di coda, per le ali ti consiglio di farle piene tagliando un parallelepipedo di polistirolo, oppure falle centinate se sei pratico usa i profili che ti do detto dovrebbero andare bene per questo modello
Per il materiale usa il depron da 6mm per tutto, per i piani di coda forse e meglio la balsa a Sandwich con le vene incrociate, oppure il depron da tre sempre a Sandwich con le vene incrociate..
Citazione:
E' più bello il protopiper!!!!!!!!! |
Si ma questo è più resistente data la struttura interna, il mio ha fatto una ventina di crash e se la cava ancora molto bene....
vedete le foto
Ciao
Ps: e meglio citare il messaggio o l'utente a cui si risponde, sennò quest'ultimo non capisce bene a chi deve rispondere...