Discussione: Presentazione e video
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 novembre 07, 13:43   #4 (permalink)  Top
andykaw1
User

L'avatar di andykaw1

Data registr.: 29-07-2005
stracomplimenti....

Citazione:
Originalmente inviato da ducas
Ciao a tutti, leggo assiduamente questo forum da tre mesi cioe da quando è iniziata la malattia del modellismo dinamico. Non avevo nessuna esperienza con nessun tipo di modello e nessuna persona esperta che potesse aiutarmi e grazie a baronerosso a trex.forumfree.net e a real flight g3.5 in tre mesi sono stato in grado di montare settare e far volare il mio trex. Ecco il mio primo video:

http://www.youtube.com/watch?v=Pmqv4HzR32M

Questa invece la mia configurazione

trex 450 se
motore e regolatore: quelli del mini titan
giroscopio: RC System GHL
servi: 4 Hitec hs 56 hb
ricevente: Hitec electron 6
radio: Hitec optic 6
Pale: Sab
Batterie: EZ power 2100 Mha 3 celle

Per la guida uso il mode 1 perche quando ho iniziato neanche sapevo che si potessero scegliere differenti configurazioni quindi ho imparato con quello che ho trovato preimpostato nella radio. Devo dire pero che mi trovo bene e mi consola il fatto che alcuni dei piu bravi piloti di questo forum lo utilizzano (vedi Alexxzeta).
Adesso sto facendo i primi voletti in idle up, mi piace molto la stabilità portata dagli alti regimi ma mi infastidisce il passaggio da idle up a normal e non trovo poi cosi comoda la levetta davanti. In ogni caso ancora non ho trovato il coraggio di metterlo sottosopra quindi mi sembra anche inutile guidare con mezza corsa sullo stick del gas.
incominciano ad affascinarmi parecchio anche gli aerei, avete qualche consiglio per un modello elettrico valido da accostare al trexino magari che condivida anche le stesse batterie.
Dove volate a Roma voi ? mi piacerebbe partecipare qualche volta ad un incontro.

Ciao

Complimenti, oltre che per il fatto che in 3 mesi sei già autonomo, anche per il video, a tal proposito ho qualche domanda:
1) cosa hai usato per il video?
2) quanto costa?
3) dove lo hai acquistato
4 e ultimo) quanto pesa?
ciao e grazie per le sicure risposte,
Andrea
andykaw1 non è collegato   Rispondi citando