Guarda , se tu fossi stato di firenze, mi avrebbe fatto piacere volare insieme a te, oltretutto io provengo dagli aerei, e ti confesso che tutt'ora ce li ho nel cuore....
Purtroppo per me sono poco pratici da gestire, mi manca lo spazio in casa, xkè ho davvero il pieno, ma se potessi, mi riempirei anche di aeromodelli..Pertanto io sono rimasto con i modelli essenziali, ho un paio di KATANA acrobatici brushless, due moto veleggiatori, un mustang e poi non ricordo..pochi altri...
Ottimo inizio, complimenti.
Se già hai imparato a gestire piuttosto bene il mode1, non avrai difficoltà a pilotare aerei.
Come avrai visto sull'ottimo realflight g3.5 si riesce ad imparare bene, con qualsiasi mode, l'importante è applicarsi, e soprattutto vorrei denotare la grande utilità di questo simulatore.
Tu sei la conferma e la testimonianza di quanto spesso ho affermato ovvero che grazie a questo straordinario prodotto in breve tempo si riesce ad imparare a pilotare il modello..ottenendo risultati significativi.
Guarda, per pilotare gli aerei, non serve molto, più che altro devi imparare il decollo e l'atterraggio. Il concetto di virata sull'aereo è mlto più facile rispetto all'heli, comunque, usa il g3 che è il miglior maestro.
Per iniziare ti suggerisco un modello 4 canali, ala alta, informati, ci sono tanti CESSNA o aerei simili detti anche "trainer"...Vedrai che ti divertirai alla grande....
Pensa io ho un piccolo bimotore che funziona con una 2 celle 800mah che tutt'ora mi sta regalando delle enormi soddisfazioni