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Vecchio 09 novembre 07, 23:33   #619 (permalink)  Top
E22-torino
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Originalmente inviato da Pentium
Ciao a tutti
Ieri sono riuscito ad estrarre tutti i piolini dalle squadrette e li ho posizionati su gli ultimi bichetti della quadretta di ogni servo...
Ho mangiucchiato un pò la plastica infatti il connettori piatto servi sono un pò più magni
Non ho avuto il bisogno di smantare le squadrette,l'ho fatto direttamente sull'eli con inoltre le pale montate non so esattamente come ho fatto ma ci sono riuscito...
Tra poco arriverà il motore brushless con l'ESC da 20A,appena mi arriva subito lo monto e lo provo senza collegarlo al gear... proverò anche il motorino di coda con un dissipatore a 4 barre montato....
Comunque E22 non è assolutamente vero che l'eli si sbilancia aquistando il tool che permette il doppio motore,anche se si brucia uno c'è l'altro motore,infatti se la saldatura viene effettuata sdoppiando il cavo e non facendolo passare per ogni motorino non c'è il rischio che bruciandosene uno,anche l'altro di conseguenza per la mancanza di energia non funzioni.... anche se,si aggiungesse peso al rotore di coda si può in volo correggere,perchè muovendosi un servo si muovono al contrario anche gl'altri 2...
Se sono stato poco chiaro ditemelo,ghgh
Ciao a tutti
Io mi riferivo principaalmente ad allungare la coda e metterci un brushless ... questo credo lo sbilanci notevolmente indietro , aumentando leva e peso sulla coda . 2 motorini standar non credo facciano la differenza come peso ed effettivamente se collegati in parallelo al cedimento di uno l'altro dovrebbe funzionare ugualmente , almeno per permettere un atterraggio !
Sono in attesa anche io del brushless principale , poi iniziero' collaudi e sperimentazioni !
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