Discussione: FINALMENTE
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 05, 00:31   #65 (permalink)  Top
CantZ506
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@02 maggio 2005, 17:43
Ciao Cant, ma hai montato l'elettronica?

CHe radio hai?

Volevo chidere a voi amici, se i connettori nel regolatore mi conviene aspettare a metterli, visto che se sbaglio devo invertire i fili...
Conviene prima fare delle prove senza attaccare i connettori con il termorestringente e poi quando si è sicuri fare il collegamento?

grazie
Ancora niente elettronica; a quanto pare in questo periodo la sfiga s'è tolta la benda!
Ordine di rx su ebay da uno svizzero: non arriva, ma paypal mi ha rimborsato.
Ordine di rx e servi da negoziante italiano: dopo una settimana telefono e mi dice che l'hs56 non lo ha; oggi mi dice che forse tra una settimana arriva. Aspetto ancora, ma cancello tutto l'ordine se non arriva. Potrebbero scrivere sul sito se il materiale è in magazzino o meno!
Praticamente ho solo motore e gyro.
Per ora mi dedicherò al montaggio del secondo, cercando di essere più accurato che con il primo. Devo trovare il tubo pe rifare i collarini mancanti e bilanciare le pale.
La mia radio è la T7CAP/CHP.
Per i connettori ho visto che hai risolto nel modo giusto; MAI mettere i maschi sulla SORGENTE di tensione!
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando