Discussione: Un aliante giapponese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 07, 17:48   #34 (permalink)  Top
batman
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ponentino
Giulio, innanzitutto complimenti per i tuoi bei modelli (per ora al di fuori della mia portata, ma un domani chissà...) che ho potuto ammirare sul tuo sito e su Aeromodellistica, e naturalmente ti esprimo la mia ammirazione anche per la tua ultima "creatura".
Riaffacciatomi da poco al modellismo, ho scoperto con un po' di dispiacere che il mondo degli ARF, RTF e sigle varie ha quasi soppiantato quello spirito del negozietto dove da ragazzo "respiravo modellismo", comprando progetti, balsa e ottenendo tanti suggerimenti e lezioni da bravi costruttori. Mi fa piacere vedere che anche oggi c'è gente come te che progetta, e costruisce splendidamente.
E' evidente che sei uno di quelli che ama guadagnarsele le cose, divertimento compreso, e mi associo pienamente al tuo pensiero.
Complimenti anche per le tue parole che dimostrano lo spirito tuo e del tuo gruppo disponibile ed ospitale verso i "nuovi", pronti a condividere i "segreti" del volo e non ultimo lo spirito di convivialità.
Personalmente ciò che cerco da questo passatempo, anche quando leggo i post qui nel forum, è proprio imparare, divertirmi e passare dei momenti sereni così come hai scritto tu, e molto meglio se in buona compagnia.
Continua così!

Ciao, Fabio
Se vieni a Gaiato nella stagione "buona" ti posso assicurare che l' ospitàlità c' è (ti si trova anche da dormire ) comunque si è in diversi, anche non proprio del luogo.

Anche se ti posso assicurare che nelle giornate di magra, quando tu sei lì che fai fatica a star su con un HLG e guardi il Giulio che si fa un' oretta di volo con un modello da 4 metri, allora ti turbi un poco....
Poi lui ti dice dove devi andare, intanto che pilota, e vai su anche tu.....

ps se tira da Sud, invece, anche se lanci una stufa a valle ti torna su, ogni tanto ci vuole....
batman non è collegato   Rispondi citando