Citazione:
Originalmente inviato da panzerfausto ciao a tutti..ho appena preso il mio aereo e volevo chiedervi una cosa: l'aereo in questione è un multiplex minimag; ho collegato i servi e motore e tutto funziona..però ho una poerplessità: ho notato che quando do il comando di picchia/cabra si muove solo il flap di coda e non i flap delle ali..è normale?non dovrebbero muoversi verso l'alto o basso anche i flap delle ali? i flap delle ali si muovono,uno l'opposto dell'altro, solo quando muovo lo stik a dx e sx.. |
Probabilmente hai bisogno di andare in un campo di volo per capire come funziona un aereo!
Il pezzettino di elapor che si muove sulla coda quando dai il comando picchia/cabra, si chiama profondità e non flap ed è l'unico che si deve muovere in quel caso!
Quelli che chiami flap delle ali in realtà sono alettoni e si devono muovere in senso opposto uno all'altro quando dai il comando dx/sx!
Purtroppo devo consigliarti un'altra volta di andare presso un campo di volo perchè se hai questi dubbi su come funzionano le superfici di comando di un aereoplano dubito che riuscirai a fare qualcosa di più che un buco per terra!
In bocca al lupo!