Discussione: Un aliante giapponese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 07, 17:22   #33 (permalink)  Top
Ponentino
User
 
L'avatar di Ponentino
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 340
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia
...Comunque in ogni caso, chi viene da fuori come spesso capita in questi tempi, subito ha difficoltà a capire, a riuscire ad agganciare la bolla, poi piano piano sotto consigli del sottoscritto e altri, riesce a sfruttare al meglio le condizioni riuscendo veramente a divertirsi e passare una giornata serena con il resto del nostro gruppo, poi alla fine dei voli, ci rechiamo tutti e quanti nella nostra sede, ( distante 5 min di auto) per un bel the con i biscottini della nonna, pane e salame, caffè a volontà e riepilogo vocale della bella giornata trascorsa insieme!!
Giulio, innanzitutto complimenti per i tuoi bei modelli (per ora al di fuori della mia portata, ma un domani chissà...) che ho potuto ammirare sul tuo sito e su Aeromodellistica, e naturalmente ti esprimo la mia ammirazione anche per la tua ultima "creatura".
Riaffacciatomi da poco al modellismo, ho scoperto con un po' di dispiacere che il mondo degli ARF, RTF e sigle varie ha quasi soppiantato quello spirito del negozietto dove da ragazzo "respiravo modellismo", comprando progetti, balsa e ottenendo tanti suggerimenti e lezioni da bravi costruttori. Mi fa piacere vedere che anche oggi c'è gente come te che progetta, e costruisce splendidamente.
E' evidente che sei uno di quelli che ama guadagnarsele le cose, divertimento compreso, e mi associo pienamente al tuo pensiero.
Complimenti anche per le tue parole che dimostrano lo spirito tuo e del tuo gruppo disponibile ed ospitale verso i "nuovi", pronti a condividere i "segreti" del volo e non ultimo lo spirito di convivialità.
Personalmente ciò che cerco da questo passatempo, anche quando leggo i post qui nel forum, è proprio imparare, divertirmi e passare dei momenti sereni così come hai scritto tu, e molto meglio se in buona compagnia.
Continua così!

Ciao, Fabio
Ponentino non è collegato   Rispondi citando