Citazione:
Originalmente inviato da gattodistrada certo... (al massimo chiedo la prova del DNA.. ) |
Ed è proprio quello che sta facendo il "pellerossa"!
Oltretutto, a mio parere, la diatriba sulla paternità (che è stata pure "sfrugugliata"...) è pure degna di nota perchè riguarda anche aspetti tecnici molto interessanti.
L'importante, ovviamente, è che non vengano utilizzati toni offensivi nella discussione. Ma a questo provvederanno di certo i moderatori e mi auguro, nel malaugurato caso, prendendo solo provvedimenti "ad personam".
Non credo nemmeno che tale questione sia fuori tema (OT).
Il titolo del topic è "Stingray", il messaggio iniziale dell'autore è molto generico e, pertanto, tutto quello che è attinente a questo modello non vedo come possa essere considerato OT.
Altrimenti dovremmo parlare solo dell'esemplare specifico in possesso di Paper e mi sembrerebbe un po' riduttivo.
Se andiamo a vedere le parti un po' OT sono solo quelle relative alle tiranterie ed ai nodi (ma poi nemmeno troppo perchè Paper inizialmente aveva qualche problema di tiranteria...).
Erano però talmente interessanti (e pure i moderatori vi hanno partecipato attivamente...) che forse si può anche sorvolare.
Paper... anche se la discussione non ha proprio preso la piega che avresti voluto (ma nessuno, fortunatamente può pretendere di decidere cosa devono dire gli altri), secondo me, dovresti essere quasi "lusingato" di ospitare addirittura gli ideatori (veri e presunti...) del tuo modello!
Piuttosto raccontaci un po' le tue sensazioni di volo... cosà è successo quando hai sganciato (ma anche prima...)?