Citazione:
Originalmente inviato da davidee Ciao a tutti.
Sono un super niubbo dell'aeromodellismo, mi sono avvicinato a questo mondo grazie ad un amico che ha la passione per gli elicotteri rc e mi sono subito innamorato sia degli elicotteri che degli aerei..
Apro questa discussione perchè vorrei sapere le vostre opinioni su questo pseudo aereo/giocattolo rc della Silverlit: l' X-Twin Air Acrobat a 3 canali..
Per ora ho iniziato con questo modellino perchè non vorrei spendere subito troppi soldini per poi veder un aereo un pò più serio rotto dopo nemmeno 1 secondo di volo..
Secondo voi posso capire qualcosa usando questo piccolino, che per altro mi fa divertire un mondo ed a cui ho già fatto un paio di piccole modifiche, oppure dovrei passare subito a qualcosa di un pò più serio?
Ho letto che in molti amano i Silverlit ed altrettanti li disprezzano.. Per cui non so sinceramente cosa pensare in merito. Di certo, ripeto, mi diverto un sacco con questo modellino.
Grazie a tutti per le vostre risposte, suggerimenti e quant'altro possiate dirmi.
davide |
Non è un modello ma un giocattolo e come tale va considerato... un vezzo economico ma che poco ha a che fare con un aeromodello... cerdo che la sua propedeuticità al volo vada di pari passo con la cateogria di cui fa parte...
Saludos