Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 07, 10:55   #17 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da VelociRaptor
Appurato che nel mio caso il modello da accaparrarmi sembrerebbe il Walkera
5V8, dovrei conoscere dell'altro oltre che provarlo?
dove posso trovare indicazioni, suggerimenti, consigli, riguardo a questo modello che mi consigli?
L'altro modello è ottimo, ha un costo notevolmente più alto e si può modificare con moltissimi upgrade al fine di sviluppare una super velocità
ma questo va un pò oltre il concetto di "coassiale per imparar", logicamente o lo fai per ambizione o lo fai xkè hai intenzione di tenerti quello..
uno poi può decidere di evolversi ed andare verso altri modelli,quindi spendere 300 euro in un coassiale può valerne e non valerne , dipende naturalmente dal tuo modo di vedere le cose
ritengo giusto decidere per se stessi, anche se mio cosniglio personale, sul coassiale è giusto non spenderci più di tanto, e scegliere, se possibile, un prodotto che vada bene anche all'esterno e che permetta di imparare..ad usare i comandi,cosa, come anzidetto assolutamente indispensabile quando si inizia..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando