Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 che sia stato creato o meno sta di fatto che ha il tubo più lungo e quindi tantissime persone hanno optato le pale da 620 che poi rendono meno o di più questo lo deve dire chi ce l'ha |
Appunto, io ho avuto il titan! E dato che come tu dici nasce con il tubo più lungo e quindi ha già la possibilità di poter usare pale da 620mm, mi sono subito informato sulla cosa. Risultato, chi mi vendeva le pale mi ha consigliato di mettere questo rapporto, facendo oltretutto riferimento al manuale. Chi aveva provato il kit mi confermava la necessità del rapporto 1:8,75, ma nello stesso tempo mi sconsigliava di farlo. Le prestazioni sarebbero diminuite a causa di uno sforzo maggiore del motore, la curva passo e gas sarebbe stata dovuta modificare, il tutto a fronte di un piccolissimo, quasi insignificante, grado di stabilità in più.
Ma ripeto, quest' ultimo è un' altro discorso hurricane, quello che volevo sottolineare è che non è affatto una stupidaggine il dover sostituire il rapporto di serie.
Mi auguro che qualcuno intervenga per propria esperienza personale a conferma o smentita di ciò.
Saluti,
Leo.