Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 novembre 07, 00:38   #62 (permalink)  Top
batt...man
User
 
L'avatar di batt...man
 
Data registr.: 04-04-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.242
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Sì è arrivato tutto raga, ma (come ho raccontato in un altro thread) ho avuto problemi con la dogana, hanno rispedito indietro al mittente il pacco, lui molto onestamente me l'ha rimandato a spese sue (anche cambiando un pò di oggetti già che c'ero) ed è arrivato, avendogli fatto dichiarare il valore reale ho pagato parecchio di dazi (circa il 20%), ma come vedete il risparmio c'è cmq. Il problema è che non spedisce airmail, ma solo EMS. Per piccoli acquisti preferisco www.unitedhobbies.com
Ciao Entropia,
mi sono registrato al sito (www.peakmodel.com) perchè vorrei ordinare un motore.
Come indirizzo per la spedizione ho indicato quello di un amico che si trova in una base Nato qui in Italia, quindi è come se spedissero negli Stati Uniti.
Mi hanno calcolato il costo del trasporto che è di 32 euro e poi dal totale mi hanno scontato 27 euro perchè l' ordine arriva in una base militare.

Ora, secondo te, la dogana c' entra comunque e pagherò il dazio oppure trattandosi di base Nato non passerà proprio dalla dogana?
ed infine, appurato che il sito è sicuro, quanto tempo pensi ci impiegherà il pacco ad arrivare?
scusa per le domande, ma sai, quando facciamo una spesa cerchiamo di andare sempre coi piedi di piombo!

naturalmente chi legge il post può fare delle proprie considerazioni specialmente se a seguito di esperienze personali.
ciao. e grazie.
batt...man non è collegato   Rispondi citando