Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 22:47   #25 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Bah ti dirò il mio parere forse un pò in controtendenza. Se sei all'inizio e giri nei piazzali ti cambiano poco, secondo me è molto più importante avere un auto che vada diritta e guidabile. Quindi ad esempio sempre secondo me sono più importanti i tiranti regolabili dello sterzo o il kit completo in ergal per avere un auto che gira bene o quantomeno regolabile a tuo piacimento. Altro hop up il motor mount in ergal per avere un pò più di dissipazione e resistenza.
Poi quando andrai in pista e dopo aver fatto un bel pò di pratica gli ammortizzatori ad olio potranno darti una marcia in più e sentirai gli effetti che danno. Puoi intanto regolare precisamente l'altezza del modello e non è poco, inoltre puoi giocare sulla durezza delle molle e dell' olio e modificare i pistoncini per avere un auto più o meno rigida a seconda del grip della pista e questo distintamente per l'anteriore e per il posteriore.
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando