Discussione: Campione del Mondo Jet
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 21:05   #10 (permalink)  Top
bramante
User
 
L'avatar di bramante
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma-Sabaudia
Messaggi: 675
Citazione:
Originalmente inviato da comet
lasciamo il 3D agli aerei giusti per quel tipo di volo. Silvestri è un manico pazzesco, uno dei più bravi in Europa, ma vedere un jet in hovering appeso ai motori in quel modo non mi piace proprio.... (ad essere sincero detesto il 3D in tutto e per tutto perchè non rispecchia il volo reale).... ma questa è una mia opinione personale.
PS e non venitemi a raccontare che il vero Mig29 fa quelle cose perchè non è vero.... vola ad elevati angoli di attacco, fa manovre allucinanti per un jet ma non certo quelle del video...
Bè il vero 29 ne fa di cotte e di crude in tutti gli angoli di attacco, fa impressione vedere un aereo di quella mole stare realmente appeso ai motori.
Condivido nel fatto che IL CAMPIONE DEL MONDO JET deve fare un volo adatto alla sua categoria.. appunto un volo in scala.. (con un po' di logica). Ii fusilli/frullatori volanti non si sposano proprio con il volo reale che per alcuni probabilmente è cosa non nota e difficile anche con un simulatore.
Tanto di cappello a Stephan Völker fa impressione anche vedere in atterraggio come ammortizza il carrello e il tocco in sequenza.

P.S. e poi basta co sto Silvestri lo tirate sempre in mezzo!! ci sono i topic del 3D per farlo.

Manu
bramante non è collegato   Rispondi citando