Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 05, 17:48   #32 (permalink)  Top
birgus
User
 
Data registr.: 27-07-2004
Messaggi: 99
Citazione:
Originally posted by birgus@01 maggio 2005, 19:34

Sabato ho preso la scatola ed ho costatato che purtroppo Sakai hai ragione... ho l’impennaggio di coda della semi fusoliera che non è perfettamente in linea con il resto.
Suggerisci di piegarlo con il phon prima o dopo aver unito i due gusci?
Con il phon, basta dargli una scaldata e forzarlo in posizione per poco tempo o deve essere lasciato per di più?

Per le incidenze, intendi la corsa dei vari comandi alettoni, elevatore e timone?

Nella scatola ho trovato anche una specie di mastice duro (ma duttile) bianco e non ho capito dal manuale a cosa dovrebbe servire, avete idea?

Non sono riuscito a trovare una colla poliuretanica.. va bene lo stesso se al posto della colla GWS utilizzo una epossidica da 6 min? …ovviamente per gli incollaggi più resistenti la UHU plus come consigliato.


Grazie per avere smarcato le altre domande... per queste altre, avete dei consigli/risposte?

P.S.
al di la di come ognuno preferisce spendere il tempo per gestire i biscotti personali... bhè, anche io penso (per il momento con consapevolezza della mia ignoranza in materia) che nell'elettrico ci sono molte vairabili che entrano in gioco che se da un lato ampliano notevolmente la flessibilità di utilizzo, dall'altro la complicano in maniera proporzionale...
birgus non è collegato   Rispondi citando