Citazione:
Originalmente inviato da ANTICAENOLOGIA ciao a tutti
il mio parere è che ci vogliono tutte e due le cose
se non esistessero gli arf non avrei mai iniziato... ora ad un anno di distanza dopo un easy star e un jupiter dell'arc (in plasticaccia ma resistentissimo) ho iniziato a costruire e mi diverto un mondo... anzi per la precisione me lo sono pure disegnato il modello...
che dirvi vanno bene entrambe le cose... il montare il jupiter mi ha fatto capire che mi diverte costruire... ora costruisco e costruirò sempre in futuro... ma può essere che mi riprenda un jupiter ... non è detto che dopo una distruzione abbia sempre il tempo di costruire e talvolta e in certi momenti vanno bene anche le scatole...
non siete d'accordo?
sciaooo |
Secondo me tu hai fatto l'iter più giusto. Prima imparare a tenere in aria un aereo con modelli ARF facili e robusti , poi togliersi la soddisfazione di costruirselo, avendo la quasi certezza di non distruggerlo al primo decollo per inesperienza.
Purtroppo quando ho cominciato io i vari easy star, easy glider etc. non esistevano e quando, da inesperto, dovevi provare a volare con un modello in cui avevi impegnato giorni di lavoro ti veniva da piangere e ti tremava il pollice.