Discussione: Os Fs 200
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 23:49   #21 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Io invece credo che il loro presidente si riferisca al presunto danneggiamento che il nitrro infliggerebbe ai motori... almeno io la interpreto così perchè altrimenti che soluzione sarebbe, per non spendere nel nitro schiacciare motori nella pressa???
Vedo che non ti dai pace e allora......... se mi prometti di non darmi ancora del "fabbricante di idiozie" vedrò di precisare il mio pensiero senza pretendere che sia condiviso da tutti. Premetto che chi deve fare Agonismo è giusto che si procuri motori prestazionali perchè(questo sì sarebbe Idiota ) partecipare a Gare già in condizioni di Gap tecnico non sarebbe particolarmente intelligente. Ma nell'uso di tutti i giorni,per una attività di Sunday Flyier trovo superfluo e dispendioso usare gli YS solo per scimiottare i Campioni (che li hanno gratis e pagati dagli utenti "comuni "che non hanno la fortuna di essere Sponsorizzati). Poi naturalmente ognuno è libero di spendere come vuole e come può. Nel frattempo faccio rispettosamemte notare come nell' F3A stia prevalendo l'elettrico perchè questi MERAVIGLIOSI motori qualche noia pure la danno (basta scorrere i diversi Forum) anche se mantenuti ad altissima percentuale di nitro.Pertanto ,,consiglio i miei Soci , se interpellato . a comperarsi dei tranquilli O.S. 4 T che con meno rogne e con molto meno SETE di nitro possono agevolmente soddisfare le loro ambizioni attuali. SE POI IN SEGUITO..........Ciao .GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando