Discussione: Motorizazione Vor 250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 21:12   #21 (permalink)  Top
Nicus
User

L'avatar di Nicus

Data registr.: 17-01-2005
Invia un messaggio via MSN a Nicus
Salve a tutti, vi ringrazio per l'interessamento ed i consigli che mi avete dato, premetto che questo Vor non è precisamente mio, un mio amico lo ha ereditato da unaltro amico e dopo averlo tenuto in garage per un po di anni lo ha "dato" a me, ho messo dato tra virgolette perche non ho ancora capito se è mio o ancora suo... e pensare che gli ho anche ricomprato i servi.. azz!!
Dopo circa un anno di attesa lì nel laboratorio ho deciso di farci qualcosa, ma le mie intenzioni non sono certo di spendere una cifra per poi rompere una cosa che non è neanche mia... che ne dite??
Allora visto i consigli lo lascio li dov'è che almeno fa scena... bruttina ma pur sempre scena...

Mi scuso se non ho risposto prima ai post ma ero al lavoro e li non ho la possibilità di usare internet....

Qualcuno mi ha chiesto se vendo il motore, ma non essendo sicuro della proprietà non posso che rispondere che non è in vendita...

Grazie di nuovo a tutti

Ps: Farò degli ulteriori controlli sullo stato della fusoliera,e vi farò sapere come è ridotta, ma a memoria non sembra essere molto malconcia, si è ingiallita ma solo quello, considerate che ha volato pochissime volte forse dieci voli son troppi....
PPss: Ma se uso la fuso come stampo per farne una in resina?? Ca**ata megagalattica??

Ragà non me mandate a quel paese vi prego..

Nicus
Nicus non è collegato   Rispondi citando