Citazione:
Originalmente inviato da giobass |
Ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
Di idiozie ne ho sentite dire tante ma questa le batte tutte. Per quale oscura ragione il Vs (grazie al cielo) presidente vorrebbe schiacciarli sotto una pressa?
Nei miei Yamada di cui vado fiero uso Cool Power Ely 30% e non hanno il mimino segno ne di corrosione ne di usura se non quella dettata dai lt di miscela usata. Ho amici che fanno gare ad alto livello (questa settimana partono per l'Argentina) e nei loro Yamada non hanno mai usato after run o antiossidanti di qualunque genere. Solo quando li smontano dai modelli per venderli, riporli, o comunque non usarli per molti mesi li puliscono e ungono con olio sintetico.
Il mio primo ys140 era fermo da quasi un anno e non era stato minimamente trattato. Montato sul modello, qualche giro di elica per caricare la pompa e avviato al primo colpo come da migliore tradizione Yamada.
Aperto dopo 30 lanci dopo averlo sostituito con un 160 e in procinto di passare ad un mio amico, era semplicemente perfetto tanto che ho sotituito solo la membrana della pompa per sicurezza e le guarnizioni smontate.
Naturalemte il Vs presidente ha il sacrosanto diritto di fare come crede... per quanto mi riguarda può anche darsi le mazzate sulle dita se ne trova godimento. io contunuerò ad usare tutto il nitrometano che ogni singolo motore richiede per sprigionare il massimo delle prestazioni.