Discussione: Motorizazione Vor 250
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 18:46   #20 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.907
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da batman
SI ROMPE, e gli incollaggi sull' ABS tengono quando ne hanno voglia, ho un Grone dell' Aviomodelli, con la basetta servi incollata e un rinforzo in VTR, sempre tenuto al buio, l' altro giorno lo tiro fuori perchè volevo vedere di farci qualcosa, la basetta mi è rimasta in mano e l' incollaggio del rinforzo(fatto ai tempi con UHU lenta bicomponente) si è staccata portandosi via pezzi di ABS, sembra marcio......
si e' vero ho visto alcune fusoliere che fanno cosi.. ma come ho detto anche prima.. sta a chi ha il modello fare la valutazione dello stato in cui e' il suo...
ho riportato l'esempio del mio Vor soltanto perchè avevo mezz'intenzione di elettrificarlo.. e solo perche l'ABS del mio e' perfetto e non ha segni di crepi o sbriciolature..
Quello dell'amico che ha aperto il post probabilmente ha questi problemi ..ma finche non li verifica.. che tra l'altro non ha nemmeno piu scritto nulla..
Ciaoo a tutti, Ottima discussione ma non penso sia il caso di continuarla.. l'ABS lo conosciamo un po tutti.. queste sono le sue caratteristiche..
e non ha +senso disquisirci su..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando