BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Muore quando è in rovescio... Perchè??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 19:06   #26 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Limbox
Penso tu abbia sbagliato lettera, si dice ogiva

No solo l'elica anche perchè non riesci a motare l'elica sul bilanciatore con l'ogiva, di fatto non so neanche come si bilanci un'ogiva, magari il piatto, ma il cono non so. Tornando invece al motore, dipende quanto è la poca miscela che ti resta, se il pendolino pesca bene, se la presa di pressione è collegata bene e non ci sono perdite nel tubicino dovresti ciucciarla tutta con giusto qualche goccia di avanzo. Verifica anche il diametro dei tubi di silicone, prendi quelli con almeno 2,5mm di diametro e mi raccomando il serbatoio il più vicino possibile al motore, dalla foto mi sembrava che il serbatoio fosse montato inclinato, verifica e nel caso correggi, il serbatoio va montato orizzontale, e il pendolino deve muoversi libero in tutti i punti del serbatoio. Ciao
si ho sbagliato a schiacciare il tasto
ho messo il serbatoio orrizzontale dato che era inclinato un pò all'indietro e lo ho abbassato... contrallando si vede chiaramente che il "tappo" (non so come dirlo... insomma dove si incontrano i tubetti di silicone) è perfettamente orrizontale al carburatore....
per la lunghezza del tubicino in silicone ho provato a mettere in verticale il modello e vedere il pendolino... mancano circa 8mm per toccarlo...
tutto OK fino a qui?