Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 17:33   #12 (permalink)  Top
LordMarkus
User
 
L'avatar di LordMarkus
 
Data registr.: 02-01-2007
Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
Messaggi: 795
Citazione:
Originalmente inviato da jackal1977
Già dillo a me che ho fritto un 9 spire in pieno luglio intorno alle 13:30 senza dissipatore <_< e pure rapportato lungo ( 8,5 ratio finale per pista corta )
Azz addirittura ha retto due 11 spire....come hai fatto a metterli insieme...
ma non era un monster ?
scherzo !
Con che batterie giravi e che 11 spire erano ? Andava bene e si gestiva bene o no ?


Beh è successo quasi tre anni fa in un pomeriggio estivo, da allora uso dissipatori anche con i 540 silver can della Tamiya
Lo sfortunato motore era un Jaguar 11T della Peak Racing, veramente ottimo (forse il miglior 11T che ho mai avuto), poi sostituito da un altro identico (che ora ho trasferito sul TA05 e lo tengo buono, visto che non lo producono più).
La batteria era una GP da 3300 mAh (Ni-Mh ovviamente)...

Il TT lo reggeva, ma con il differenziale così molle e così semplice la guidabilità non è che fosse sta gran cosa (lo stesso motore sul TA è un'altra storia...). Ottimo per i burnout però
__________________


MyFlickr - Tamiya: TT01, TB02, TL01, M03, TA02, Group C, F103GT, TA05 #1, TA05 #2, TA05-IFS Graphite
LordMarkus non è collegato   Rispondi citando