Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 09:02   #283 (permalink)  Top
morpheus106
User
 
Data registr.: 20-10-2007
Messaggi: 31
ahi ahi ahi... Seben!!!

a quanto pare non sono l'unico a ricevere pezzi sbagliati...

poco tempo fà mi ero aggiudicato l'asta di un monster.
nell'inserzione c'era scritto che il modello non sarebbe stato disponibile fino al 5 dicembre...
Com'è possibile che non era disponibile quando avevano altre inserzioni del solito modello monster e quelle descrizioni non c'era scritto che non era disponibile?
Ho pensato ad un errore di inserzione...
una volta aggiudicato il monster ho precisato che volevo la carrozzeria rossa e frequenza diversa da quelle che avevo già...
Dopo 5 giorni ho provato ad inviare un'email per verificare se il pacco era stato spedito cmq..
Ieri arriva il monster e indovinate cosa c'era?
Carrozzeria nera e quarzo con frequenza che avevo già...27.095, monster inscatolato in modo approssimativo e per questo i perni di sostegno della carrozzeria piegati...
Poi c'era una lettera che diceva che sfortunatamente la carrozzeria rossa presentava difetti di verniciatura e quindi non hanno potuto fornirmela, ma nessuna citazione riguarda i quarzi.
Poco male per la carrozzeria, ma i quarzi li avevo specificati DIVERSi DA....
Non è finita.
Dopo un'ora mi arriva l'email alla mia risposta che gli dispiace che non ho letto che nella descrizione il modello non sarebbe disponibile fino al 5 dicembre....
Ma a me era arrivato un'ora prima...
Vabbè ho scritto comunque che i quarzi erano sbagliati e preferivo un'altra frequenza...

non sapevo se ritenermi fortunato ad aver ricevuto il monster senza dover aspettare dicembre o sfortunato per quarzi sbagliati e perni piegati...
morpheus106 non è collegato   Rispondi citando