Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 novembre 07, 09:48   #5 (permalink)  Top
canesco
User
 
L'avatar di canesco
 
Data registr.: 13-09-2007
Residenza: regno di napoli
Messaggi: 453
Invia un messaggio via MSN a canesco
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da Air_Wolf
Innanzi tutto un mega saluto a tutti i partecipanti del forum. Scusate la domanda trita e ritrita .
Sono stato da sempre un appassionato di aeromodelli, costruii un secolo fa un veleggiatore da 120 cm in balsa e carta con un motorino da 1.5cc che non sono stato mai in grado di fare volare (ammetto qui tutti i miei limiti) ma mi sono almeno divertito a costruirlo distruggerlo e ripararlo ed ora giace in pace in garage .
Oggi preso di nuovo dal sacro fuoco del modellismo vorrei provare ad acquistare un elicottero da principiante. Leggendo qui sul forum sembra che il modello più adatto per me sia un coassiale tipo il Walkera 5#4 o l’e-sky lama V3. Nel negozio vicino a casa ho trovato tutti e due i modelli ed anche un Walkera 5G4 che il negoziante mi consiglia ma di cui non trovo informazioni qui sul Forum. Che differenze ci sono fra il 5#4 e il 5G4 può andare bene lo stesso? Poi scusate se mi dilungo su un famoso sito d'aste ci sono dei Lama V3 (cloni) venduti alla metà del prezzo dell'originane, leggendo le descrizioni sembrano in tutto e per tutto identici all'originale sia come caratteristiche che come accessori può essere conveniente acquistare una di queste copie per iniziare senza pretese?

Ciao e grazie Air_Wolf

prima di fare acquisti, recati su qualche campo di volo, e cerca di capire la filosofia dell'elicottero.
Per vedere un elicotterino saltare, senza spese esagerate, puoi comprare qualcosa nei bazar cinesi. Io ne comprai uno qualche mese fa, pagato €25, e tarato bene, svolazza bene.
Però se vuoi fare l'elimodellismo che ti dia soddisfazione, quella è un altra storia!
__________________
"il volatore della domenica"
http://it.youtube.com/canesco
canesco non è collegato   Rispondi citando