Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 22:32   #2 (permalink)  Top
raffamarcod
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
ciao dany,ti posso dire questa,come cassetta da campo hai l'imbazzo della sceltadi tutti i tipi,grandezza e colore,addirittura col pannello incorporato ,poi lo alimenti con una mini batteria da 12v che trovi anche al supermercato io lo presa all'ipercoop eci entra benissimo nell'alloggiamento ricavato sotto il pannello ,in alternativa ti compri una pippetta con la batteria unita e ricaricabatteria si trova ovunque nei negozi di modellismo,se proprio non vuoi il pannello,ma cosi ,dovrai collegare l'avviatore alla batteria della macchina ,poco pratico a mio avviso invece col pannello hai una cosa pulita e ci colleghi direttamente l'avviatore ela pippetta accendi candela tutto alimentato dalla batteria mini che ti ho descritta,per l'asta se passi per genova o vengo io a savona (la scorsa sera ero da te ma ero di fretta se no ti chiamavo)te la regalo io ne ho tre,è uniforme per tutti gli eli in genere il cuscinetto unidirezionale d0avviamento è da 8 quindi va bene anche per l'hurricane.io mi sono fatto fare da un amico ,l'asta a tre cuscinetti cosi che non ho problemi che il motore mi parta al contrario(mi è capitato 3 volte)succede ,magari a te non avviene,ma per sicurezza me la sono fatta fare artigianalmente e mi sono tolto ogni pensiero se ti interessa costa 80 euro una chicca in più diciamo (era solo per informarti).del resto ti serve una pompa miscela possibilmente automatica che colleghi sempre al pannello,quella manuale è fragile e la manovella si blocca ,quindi meglio spendere poche euro in più ma travasi la miscela in sicurezza e senza fatica,poi dotati di un paio di candele di riserva e alcune chiavi e cacciaviti utili a smontare candela e azzi vari .tutto qui,per altri dubbi sai dove trovarmi il resto penso lo abbia come misuratore di passo ,filtri e cazzattine varie ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando