Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 21:52   #4 (permalink)  Top
jackal1977
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Wink

Beh un 19 spire moderno se preparato ad hoc e spinto da ottime batterie (che batterie pensi di usare?) da del filo da torcere, consigliato un dissipatore da mettere sopra e il motor mount in alluminio. Questi i 19 spire usati per le gare Uisp:
http://www.dmmodel.it/categorie.asp?c=1114
Molti hanno l' Orion, ma il Corally sembra il top. Non so a quanto vanno rapportati precisamente, quindi fai una domanda al negozio prima per avere un idea su un range di rapporti da usare in pista. In ogni caso il rapporto di serie penso vada bene almeno per iniziare.
Il Gm è un discreto regolatore.
Per il non regge si intende dire che il TT-01 è un telaio entry nato per i motori stock e 27 spire, con molte parti in plastica che se huppato ha cmq dei limiti che potrebbero farti incorrere a qualche rottura, oltre a non poter variare molti parametri dell' assetto tipo caster, downstop, camber, convergenza, (solo al posteriore se compri i barilotti hop-up e cmq hanno un parametro fisso) ecc ecc e inoltre il telaio ha molta torsione che si risolve un pò montando l'upperdeck (accessorio a parte).
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando