Citazione:
Il 6.5 vorrebbe un 10:1 mi pare, il tl-01 ha un 7.9:1 originale, figuriamoci con le ruote grandi... come mi han consigliato dovrei passare almeno ad un 17:1 con quelle gomme, è per questo che se è vero che si può montare il pognone 16T salirei almeno di un po' per vedere che succede...
|
Hai provato a leggere il post di skrikkio? Lui sembra sapere il fatto suo... io ho seguito il suo consiglio... ma il pignone in questione (Tamiya #50354 ) mi deve ancora arrivare. Se non hai questo non ti va.
Se ce l'hai, secondo me devi montarlo in questo modo: posizione 21 in alto e 19 in basso ( prova anche viceversa). Il motore in quel modo si aggancia perfettamente e dovrebbe tenere il 16 come dice skrikkio.
Per la coppia, sembra strano che un 6,5 sia così piantato.... dovrebbe spaccarti la trasmissione dalla potenza... Facci sapè
Citazione:
è mai possibile vogliono la fotocopia di un documento!?
|
Hanno strarotto le P... dopo vari tentativi gli ho spedito fotocopia della tessera sanitaria europea ed una copia di una fattura Ebay... specificando anche che o gli andava bene o mi ridavano i soldi indietro.... non si sono più fatti vivi