Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco gulp! Azzzz....pensare che quello del mio amico ha fatto solo un paio di voli prima che lo sfilamento delle cerniere della deriva e conseguente posizione bloccata lo facessero atterrare molto più pesantemente del tuo! Ti è andata benone! Sono proprio curioso di sapere come va visto che l'amico non era rimasto per nulla soddisfatto...certo che il tuo è ben motorizzato! Curiosità, non erano previsti 4 servi per alettoni?! Mi pareva di si... |
Ciao!
Ho montato due servi (ovviamente congiungendo con i tiranti le due coppie di alettoni) di 9 kg e molto veloci, assolutamente sufficienti: dovendo ridurre il peso il più possibile (questo per me è sempre un must, indipendentemente dal modello), ho cominciato dagli alettoni...
Il risultato finale, in termini di peso, è accettabilissimo (il motore fa la sua parte...), peccato quella pirlata evitabilissima, ma posso rimediare velocemente (ovvio che, riparato il pianetto, monterò servi più robusti sul profondità anche se il guasto non è dipeso dal miniservo).
Sono convinto di avere un ottimo modello in mano a breve un resoconto sulle qualità 3d...