Discussione: ultimate 10 dash 300
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 20:40   #2 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da toio!!
http://www.hovering.it/it/assets/s2d.../it/index.html

Lo ricordate, l'ho postato recentemente?..
L'ho collaudato oggi con 110 yamada nuovo di pacca (ultima versione), apc 16x6, miscela 30 nitro, non c.p., 3 servi hitec digi 5645 (2 alettoni, 1 direzionale), 2 mini da 4,2 kg per i pianetti di profondità, batteria 4 celle nica 1300 mha, ogiva in alluminio, peso del modello: 3,950 kg.

Dopo i primi minuti di assaggio e di godimento per la precisione di volo (centraggio perfetto) e l'esuberanza del motore (10.000 g/m a terra ancora grasso essendo in pieno rodaggio) mi accingevo alle prime manovre 3d sicuro che il modello rispondesse da par suo quando mi si è spezzato il pianetto destro del profondità: sono riuscito ad atterrare miracolosamente (pista in erba) senza un graffio.

Malgrado i consigli di un amico, ho commesso un banale errore non controventando il profondità (i pianetti del modello Goldberg sono più solidi, centinati anch'essi a traliccio ma rivestiti di balsa duro) e questo poteva costarmi caro.

Provvederò quanto prima alla riparazione e poi vi ragguaglierò sulle doti di volo che, con questa leggera e potentissima motorizzazione (non ho aggettivi per il 110) dovrebbero essere davvero notevoli
gulp! Azzzz....pensare che quello del mio amico ha fatto solo un paio di voli prima che lo sfilamento delle cerniere della deriva e conseguente posizione bloccata lo facessero atterrare molto più pesantemente del tuo! Ti è andata benone! Sono proprio curioso di sapere come va visto che l'amico non era rimasto per nulla soddisfatto...certo che il tuo è ben motorizzato! Curiosità, non erano previsti 4 servi per alettoni?! Mi pareva di si...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando