http://www.hovering.it/it/assets/s2d.../it/index.html
Lo ricordate, l'ho postato recentemente?..
L'ho collaudato oggi con 110 yamada nuovo di pacca (ultima versione), apc 16x6, miscela 30 nitro, non c.p., 3 servi hitec digi 5645 (2 alettoni, 1 direzionale), 2 mini da 4,2 kg per i pianetti di profondità, batteria 4 celle nica 1300 mha, ogiva in alluminio, peso del modello: 3,950 kg.
Dopo i primi minuti di assaggio e di godimento per la precisione di volo (centraggio perfetto) e l'esuberanza del motore (10.000 g/m a terra ancora grasso essendo in pieno rodaggio) mi accingevo alle prime manovre 3d sicuro che il modello rispondesse da par suo quando mi si è spezzato il pianetto destro del profondità: sono riuscito ad atterrare miracolosamente (pista in erba) senza un graffio.
Malgrado i consigli di un amico, ho commesso un banale errore non controventando il profondità (i pianetti del modello Goldberg sono più solidi, centinati anch'essi a traliccio ma rivestiti di balsa duro) e questo poteva costarmi caro.
Provvederò quanto prima alla riparazione e poi vi ragguaglierò sulle doti di volo che, con questa leggera e potentissima motorizzazione (non ho aggettivi per il 110) dovrebbero essere davvero notevoli