Citazione:
Originalmente inviato da brunart da come scrivi mi sembri molto giovane, invece io sono un 50nne.
mi ricordi quando ho incominciato (più di 30nni fa), e secondo me è una delle strade giuste.
sei uno dei pochi in questo forum che si costruiscono un modello da 0 e questo ti fa onore.
continua così ma tieni sempre presente che farai molti errori con altrettante scassate.
il trucco è capire l'errore e non ripeterlo.
un'altro trucco è di chiedere sempre un consiglio ed un aiuto ad un veterano.
ciao |
bè, giovane...dentro molto...ho 33 anni, ma volo, si fa per dire, da meno di uno...quindi si, sono giovane
all'inizio devo dire la verità mi interessava solo provare a volare, e così è stato.
e a detta di chi era con me anche con buoni risultati.
poi però ho iniziato a volerci capire di più(per adesso poco in effetti)e leggendo un post sul polionda e della sua indistruttibilità ho deciso di provare. ho preso un progetto cercando di mantenerlo più fedele possibile e quello che per adesso è venuto fuori lo vedi in foto.
sicuramente male che vada...lo rompo..no??? di sicuro non mi abbatterò e ripartirò cercando consigli su dove ho sbagliato.
spero di trovare qualcuno per farmi dare una mano sui centraggi, lo statico ci posso arrivare, il dinamico sarà un incognita se non c'è nessuno con me...ma come si dice, sbagliando s'impara.
sicuramente non mi faccio problemi a chiedere a chi ne sa più di me(ci vuole poco), anche qui sul forum, tanto domandare non costa nulla e rispondere è cortesia...
se intanto avete altro consigli sulla preparazione, accetto tutto.
ciao per ora.