G3 Hitec
Salve,
grazie per la risposta ma ho ancora de dubbi spero che mi potete aiutare.
Premessa:
la radio è un Hitec laser 6 collegata al pc tramite cavetto usb che su aerofly va una spada.
1)ho installato il ppjoy mettendo tutto nothing nella richiesta x1,y1,x2,y2(ho fatto come ho trovato su un sito), fino a qui apposto mi crea il virtual joypad
2)apro ppjoycom seleziono la porta com1 e come serial protocol ZHEN HUA 5..lascio aperto quest'ultimo apro emu.exe seleziono i canali che ho capito che funzionano che sono 1,4,5,8,faccio partire il g3 e come al solito solo 2 canali.
Naturalmente una mezza risposta la posso dare cioè il g3 riconosce solo 2 canali xchè vede solo l'asse x e y (dalla periferche di gioco dell'hitec in usb che crea un asse x,y e 3 barre rosse con asse z...motore e timone )e naturalmente la x è l'elevatore e y sono gli alettoni, mentre timone e motore sono le barre rosse sulla destra dell'asse.
Quindi come faccio a creare 4 assi x,y tramite usb per evitare al problema secondo me è impossibile su questa strada xchè winxp non lo permette,
quindi ora gentilmente mi spiegate i passaggi da fare per far si che la radio usb interagisca con il virtual joypad e ppjoy COM(anche se la radio è attaccata tramite usb).
Chi riesce a esplicitarmi l'enigma è un fenomeno
Cordiali Saluti
Matteo
|