Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Carissimo BATMAN sei troppo buono!!!! a proposito ieri poi abbiamo continuato a volare , nonostante il tempo si era completamente chiuso, nuvole minacciose ma nulla di chè, la dinamica è poi rinforzata e il Maeda si divertiva a fare il "pendolo" sfiorando l' ANTENNA!! della trasmittente! lo volevo vedere vino vicino il Giapponese, anche il pilota che non sò se hai notato, lo scolpito io tutto in balsa con le sembianze giapponesi!!!
come mi hai chiamato??? Sushi che azz....è codesta cosa??a parte gli scherzi, come dicevo ieri con quel modellista arrivato da Milano, volare in certi posti, impari anche a sfruttare le più piccole bolle, impari a" ravanare" e sentire quasi le termiche nei pollici, volare prevalentemente in pendii dove ci sono spesso condizioni ottime, secondo me ti si atrofizza quel nonsochè di riuscire a sfruttare al meglio le tue capacità abbinate alle qualità del modello!!!
O sbaglio!
ciao GIULIO |
Il modellista di Milano chiamava il Maeda come Sushi, certo che, se uno è abituato a mangiare dalle nostre parti, il sushi giapponese fa proprio c.....e,
non ci sono santi....
Il pilota lo avevo notato, ma somigliava anche a te (senza codino).......