Buona sera, sono nuovo di questo forum volevo avere qualche informazione su come "armare" uno scafo per di un 80-90 cm (e possibilmente con una v anche di poppa abbastanza profonda) e farne un bel motoscafo.Mi interessa fino ad un certo punto la velocità quanto la "realisticità" (se esiste in italiano come termine) nel muoversi.Pensavo di prendere uno scafo in vetroresima già pronto e mi immaginavo cosa potesse servirmi e ho pensato :Motore un 700 20 euro,un regolatore da 65 Amp 25 euro, un timone da mettere in poppa 25 euro,....ma poi vengono i dubbi : mi serve un servo che marca prendo e prezzo, da quanti kili, come?(premetto che per tutti i pezzi non vorrei spendere molto), serve una ricevente, di che tipo,alimentata dal pacco batteria o autonoma?Un radiocomando 2 canali, l'albero di trasmissione che non so se e' meglio sia flessibile o no e l'elica.Il motore lo farei andare in presa diretta per le batterie potrei riciclare un pacco da 10 celle nicd da 2300 mah o uno da 6 celle da 5000 mah.
Vi ringrazio in anticipo per chi saprà darmi una mano.